Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma versione completa per Nintendo Switch, di Harebrained Schemes.

Dragonfall: Director’s Cut è la parte finale della serie Shadowrun, che è una combinazione di fantasy e cyberpunk. La storia è ambientata nel futuro, dove l'umanità è caduta sotto il fascino della Megacorporation, che ha trasformato l'intero mondo in un gigantesco computer. In questo mondo, le persone non sono solo connesse a internet, ma anche tra di loro, e la loro identità personale non è più una questione di individualità, ma del loro lavoro e della loro connessione alla rete. Il mondo è pieno di megacorporazioni, che utilizzano la rete per i loro scopi, e il governo mondiale non ha altra scelta che controllarla.

Il personaggio principale della storia è uno specialista nel campo del cyberpunk, chiamato "shadowrunner". È una delle prime persone al mondo ad essere connesse alla rete ed è responsabile di svolgere vari lavori per diverse organizzazioni. Il suo team è composto da cinque persone, che sono anche specialisti nel loro campo. Il personaggio principale ha un amico e un partner, che lo aiutano a svolgere i suoi compiti e sono anche responsabili del loro team.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut

Hai provato Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.